Gavignano - Roma - Via Ungheria - Ubicata poco fuori il centro storico quindi in posizione felice e comoda, la costruzione di questa villa è stata iniziata nell'anno 2008.
La struttura portante è stata realizzata in cemento armato ed è ovviamente antisismica. Il progetto iniziale prevedeva la costruzione di una villa da adibire in parte a studio professionale ed in parte ad abitazione. Il terreno su cui insiste la villa misura circa 2260 mq. Il volume complessivo fuori terra dell'edificato è pari ad 1.150,00 mc.
Tutto l'edificio per come è stato edificato, una volta finito risponderà alle nuove normative per quanto ai consumi energetici, con predisposizione sul tetto inclinato di pannelli fotovoltaici e solari termici.
Il terreno dove insiste il fabbricato e completamente recintato a muretto di cemento armato con sovrastante rete metallica. La proprietà è dotata di un magnifico pozzo Romano ristrutturato ed in grado di fornire acqua dalla sua falda, a tutti i servizi della villa. Per altre info vi aspettiamo in ufficio.